Problema seno

Buon pomeriggio! Sono una ragazza di 20 anni con un problema enorme al seno! (problema penso per me) inizio a pensare di essere malata, sono disperata, a 20 anni ho un seno bruttissimo, il sinistro più grande del destro, non di molto però si vede e si sente la differenza, il mio seno è bello e guardabile soltanto se turgido...c'è un modo per aumentarlo in modo da far si che non si veda più questa maledetta differenza? Ci sono delle pillole, oppure mi hanno parlato anche di pompe che fanno l'effetto di aspirare il seno e quindi di gonfiarlo, mi hanno anche detto di mangiare il lievito di birra tutte le mattine perchè gonfia il seno oppure di passarcelo sciogliendolo nell'acqua, ma non penso sia una soluzione efficace, penso sia inutile come tutte le altre cose che mi hanno detto, ci soffro tantissimo soprattutto quando me l'ha fatto notare il mio ragazzo che c'era differenza, si è accorto anche lui, ditemi che esiste qualche cosa..non ho i soldi per fare qualche intervento al seno e inoltre non mi piacerebbe farmi operare al seno :'( ma sono disperataaaaaaaaaaaaa!!! Inoltre so che non centra molto, però vorrei fare una domanda...una mia amica sta prendendo le pillole Alli orlistat per dimagrire, posso avere spiegazioni su queste pillole e se sono vendibili in farmacia senza ricetta medica? In cosa consistono queste pillole? Ringrazio in anticipo e aspetto risposta! Luana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto deluderla, ma non esistono (nonostante le martellanti campagne propagandistiche) alternative alla chirurgia per ottenere correzioni DEFINITIVE dell mammella.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio di cuore :)della sua risposta!