Capezzolo gonfio e dolorante

Buongiorno,
mia madre (66 anni) da circa 2 settimane avverte dolore al capezzolo sinistro e ha notato un leggero gonfiore. Non dolore a tutto il seno ma solo nella zona del capezzolo. Ha fatto una mammografia ma il risultato lo avrà tra 10 giorni !! poichè siamo molto ansiose, è il caso di preoccuparsi ? L'ultima mammografia l'ha fatta in giugno ed era tutto normale.
Anticipatamente Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma senza una visita nel suo caso non si può aggiungere alcun contributo.