50 settimana scorsa si è sottoposta a mammografia bilaterale dalla quale è risultato quanto

Salve mia mamma di anni 50 settimana scorsa si è sottoposta a mammografia bilaterale dalla quale è risultato quanto segue: SENI A STRUTTURA DI TIPO ADIPO-GHIANDOLARE.PICCOLA OPACITA' IN SOVRAREOLARE A DESTRA MERITEVOLE DI CONTROLLO ECOGRAFICO. ASSENZA DI RILIEVI A SINISTRA.ASSENZA DI FOCOLAI DI MICROCALCIFICAZIONI.ADENOPATIE ASCELLARI A DESTRA.
Volevo chiedere delucidazioni in merito "ALL'OPACITA'..ECC...." e cos ami consigliate di fare e a chi rivolgermi.grazie di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è una diagnosi sull'opacità quindi non si può dire nulla tant'è che è stata richiesta l'integrazione diagnostica tramite l'ecografia.
Quando l'avrà eseguita ci aggiorni se vuole.