Biopsia su repere mammella

Buongiorno,

Vorrei sapere, gentilmente, cosa significa il seguente risultato della mia biopsia su repere della mammella destra e che cosa dovrei fare:
Ghiandola mammaria di cm 4x3, 5x1,8 del peso di g10. Diagnosi: Frammento mammario con lesione complessa caratterizzata da estesi focolai di adenosi sclerosante, da ectasie cistiche duttali e da focolai di iperplasia epiteliale duttale usuale moderata (prsenza di microcalcificazioni intraduttali).
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di una displasia BENIGNA anche se complessa che presenta un lieve incremento del rischio

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/676-tumore-del-seno-come-si-calcola-il-rischio-reale.html

ma che non necessita di alcun provvedimento oltre i controlli periodici.