Seni differenti

Biongiorno, sono una transessuale MtF, ho 19 anni e sono in cura da 6 mesi. Da 2 mesi circa ha cominciato a crescermi il seno. Ora ho una prima ma le mammelle sono del tutto diverse. A parte che so essere normale averne una più piccola, ma oltre a questo le mie sono proprio diverse. In una delle due, la più grande, mi si è alzato il capezzolo ed è diventata più tonda diciamo ke "sotto" è più piena e ha la forma evidente di un seno. L'altra, la piu piccola, è diversa. Il capezzolo non si è alzato ed è ancora "a punta". Si sistemeranno col tempo? E' ancora presto e si devono diciamo "assestare"? O avrò bisogno della chirurgia per renderle uguali? Aspetto una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Silvio Antonio Marino Ginecologo, Senologo 31
Come ha giustamente premesso non siamo simmetrici anche se lo sembriamo e nel suo caso la stimolazione ormonale sta esaltando questa diversità che prima era inapparente poiché la ghiandola mammaria non era stimolata. E' presto per dire quale sara' il risultato definitivo e se la soluzione sara' quella chirurgica.
Cordiali saluti.