Aumento seno naturale

buongiorno, si legge molto spesso in giro di sistemi naturali (non chirurgici) per aumentare il volume del seno. ad esempio: pillole, creme, fitoestrogeni etc.
E, in parallelo, si leggono tante opinioni discordanti in merito.
Vorrei capire se esistono davvero metodi efficaci e quali possano essere.

ringraziandola per la sua attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Gentile utente,
non esiste nessuna soluzione cosiddetta natural che possa aumentare il volume del seno: tutto ciò che è pubblicizzato non ha fondamnti scientifici tra l'altro privi di effetti collaterali.
Purtroppo a tutt'oggi ilmetodo che da maggiori soddisfazioni e con rischi minori è la mastoplastica additiva.

Cordiali saluti

www.senologia.eu

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it