Lipoma seno

salve,
mi è stato diagnosticato un lipoma al seno di circa 7 cm, ho già un seno abbondante (4) ma adesso sta diventando molto asimmetrico..sto valutando di fare l'intervento, come si svolge?è consigliato?devo rivolgermi a un senologo o a un chirurgo plastico, è possibile fare contemporaneamente un intervento di riduzione?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non dovrebbe modificarsi la simmetria con l'intervento di asportazione del lipoma anche se di dimensioni discrete.

Se ovviamente contemporaneamente intende fare una mastoplastica riduttiva dovrebbe rivolgersi ad un chirurgo plastico.