Nodulo nel seno sano

gentile dottore,vorrei chiedere un consiglio per un problema ,4 anni e mezzo fà,carcinoma duttale infiltrante g2,chemio,radio,positiva al 95 per cento agli estrogeni,curata con decapeptyl per 3 anni e sempre tamoxifene tuttora,la scoperta del primo tumore risale al 2007-2008 ,nel marzo del 2011 rioperata per lesioni sospette b3 nel seno destro dove già ero stata operata per quadrantectomia e svuotamento ascellare,sempre nel marzo 2011 mastoplastica riduttiva nel seno sinistro (sano).
la rm mammamaria bilaterale del 17 dicembre 2012 dice così:
esame di conrollo in pz sottoposta a quadrantectomia retroareolare a destra per etp + linfoadenoctomia (cd1 15 mm g2).+ fec e rt (2007).
a marzo 2011 ampia escissione a detsra (ei :microcisti,infiltrato infiammatorio ed iperplasia epiteliale)e mastoplastica riduttiva controlaterale.
l'esame rm mirato allo studio delle mammelle è stato esaguito con bobine dedicate in condizioni basali e dopo somministrazione di mdc ev 8multihance)con sequenze 3dv vibrant.
Enhancement micronodulare aspecifico sinistra nei quadranti esterni ,già presente in precendente rm.
linfonodo intrammammario periareolare esterno a sinistra di 6 mm da rivalutare con II look ecografico.

Il referto dell'ecografia fatta dice:
alla rivalutazione con II look ecografico si conferma linfonodo intrammamario a struttura tipica di 6 mm nel Qse periareolare.

le scrivo perchè a distanza di 4 mesi circa ,e dimagrendo 7 chili,ho sentito un nodulino che prima non avevo scorto,nodulo che ho tralasciato perchè stufa della cosidetta psicosi da cancro,e dopo un mese e mezzo che l osentivo un pò più grande ho deicso di farlo vedere,il mio medico di famiglia dice che è sospetto,ora il 4 aprile farò mammo,eco e biopsia se sarà il caso,quello che mi chiedo io,è questo,è possibile che un tumore cresca di circa 1 mm in un mese?
lei cosa pensa alla luce di quello che le ho scritto?
grazie della pazienza.
buongiorno
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
A distanza è difficile fare una valutazione senza una visita.

E' chiaro che con la sua storia clinica ogni segnale nuovo deve essere valutato con estrema attenzione.
Ormai manca poco perchè possa essere tranquillizzata del tutto.
[#2]
dopo
Utente
si purtroppo sò bene che è difficile valutare,la mia è un ansia da attesa,ormai in questa situazione ci si può aspettare di tutto,ma è anche vero che non mi voglio fasciare la testa.