Lipoma ascellare

Gentilissimi dottori vorrei porgervi una domanda, esattamente un anno fà mi sono sottoposta a vs ed ecografia ascellare dx e sx ,da una senologa alla clinica universitaria di SS è risultato lipoma in entrambe le ascelle la dx non è incapsulata e quindi il medico mi ha detto che nn asporterà il lipoma completamente, la mia domanda è questa se non viene asportato del tutto rischio che si riformi in breve tempo? oppure è sempre meglio asportare? vi chiedo un consulto x poter capire meglio cosa sia giusto fare e comunque la mia paura è che cresca troppo e poi sia più problematico da asportare visto il punto...grazie x la risposta che vorrete darmi.Antonella
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Io rifarei la ecografia in altra istituzione per una verifica in quanto un lipoma ascellare bilaterale è veramente infrequente.