Lipoma mammario

Buonasera, chiedo un vs. consiglio in merito ad una mammografia fatta i primi di luglio c.a.
" in particolare si osservano corpi mammari a struttura fibroghiandolare; a carico della mammella sx retro e parareolare esterna si osserva formazione radiotrasparente ovalare pseudocapsulata di circa 4x2 con riferibile in prima ipotesi a formazione lipomatosa. non immagini di sospetto ne microcalcificazioni atipiche bilateralmente. " eseguita anche ecografica che conferma formazione ovalare ad ecostruttura similadiposa a sx in sede retro parareolare presenza di qualche rara microciste sparsa bilaterale.
loro mi hanno detto che fra 6 mesi devo ripetere l'eco x monitorare le dimensioni del lipoma
o fare un ago aspirato?
ho visita il 2 ottobre grazie mille
buonaserata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei assolutamente tranquilla da quanto scrive, ma se fosse una mia familiare in considerazione dell'età e delle dimensioni completerei con una agobiopsia per conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buong.,
La ringrazio davvero
saluti.