Presenza nodulo

Salve. Voi prego di rispondermi presto perchè sono preoccupatissima!!! Mia mamma (che è in menopausa) circa 2 mesi fa in uno screening ha notato che aveva dei noduli al seno e il capezzolo introflesso. Gli hanno prescritto ecografia e mammografia ma sappiamo le liste d'attesa purtroppo.... Oggi il medico curante ha notato che il nodulo si è ingrossato e un cambiamento sulla pelle attorno al capezzolo stesso. Cosa può essere? Oltrre al tumore ci sono altre cause che provocano questi problemi ossia cambiamento della pelle e nodulo introflesso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI, ma comprenderà bene che a distanza senza una visita non si può apportare alcun contributo alla sua comprensibile ansia.

Tanti saluti e ci aggiorni se lo desidera