È un nodulo al seno???

Buongiorno.
Mia moglie ha partorito da una settimana... durante la gravidanza e sino a 15 gg prima del parto,ha notato sotto il capezzolo del seno sx come una pallina dura che dopo il parto, quando ha iniziato ad allattare, è diventata delle dimensione di una noce....dura al tatto... durante l' allattamento non si sgonfia e non ha dolore...abbiamo prenotato una ecografia e mammografia...ma lei è molto preoccupata...magari potreste darmi qualche indicazione preventiva....INFINITE GRAZIE!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che in assenza di una visita si può aggiungere poco.

Ma da quanto scrive è molto probabile che sia tutto legato alla lattazione e quindi con tutta serenità affrontate l'approfondimento strumentale che ovviamente è indicato per una conferma.

Tanti saluti e ci aggiorni se lo desidera.