Carcinoma duttale infiltrante mammella uomo

salve,
mi chiamo Daniele all'inizio di luglio tramite dei controlli abbiamo scopreto che mio padre ha un tumore alla mammella sx, non so che dire sono distrutto mio padre è tutto dovreste conoscerlo anche adesso e lui che da forza a noi.
gli è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante estrogeni>90% progesterone 10% ki-67 20% c-erb-B2 negativo.
A seguito di visita dal chirurgo sono stati fatti tutti i controlli ecografia analisi lastre tac e infine la pet che non ha dato un buon esito infatti ci hanno detto che mio padre non si può operare a causa di lesioni secondarie allo sterno e al fegato
A seguito ci hanno deviato da un oncologo che ci ha proposto due tipo di terapie quella ormonale oppure la chemio da lui consigliata visto che mio padre a vedersi sembra sanissimo e non presenta debolezze etc. mio padre si è espresso dicendo di voler fare la chemio.
La chemio verrà iniziata la prox settimana e sara effettuata con TXL settimanale con associazione a bevacizumab per 12 sedute.
adesso volevo un parere se possibile
grazie
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Gentile Signore, I tumori mammari nell'uomo sono rari se confrontati con il sesso femminile. Ambedue sono ormono dipendenti e i recettori di suo padre lo dimostrano. Suo padre sull'onda delle conoscenze che ha per la sua età, ha già deciso. Non servono pareri di altri medici. L'unica cosa che Lei può fare è di cercare su internet i termini tecnici che ha scritto nel consulto e di annotare gli aspetti che un giorno potrà riscontrare su suo padre. Cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com
specialista in Oncologia, Radioterapia, Patologia generale