Strana formazione interno coscia

Gentili dottori torno a chiedere un vostro parere anche se non so se ho postato nella specialità giusta.
Da diversi mesi tastando l'inerno coscia mi sono accorta di un piccolo diciamo nodulo visibile anche ad occhio, leggermente sporgente sulla pelle. Al tatto sembra allugato ma oltre questo ho come l'impressione, tastando l'interno coscia destro, che ci siano dei cordoni ( non so se sono i muscoli o tendini) di cui non mi sono mai accorta prima e che non noto nell'interno coscia sinistro.
Ho effettuato qualche mese fa un'ecografia per capire di cosa si trattasse e il referto è il seguente:

" in corrispondenza della tumefazione riferita al livello del III superiore interno della coscia si identifica lobulazione che impronta lievemente il derma e si continua con il connettivo sottostante di 6.6 mm x 2,3 mm."

inoltre i linfonodi inguinali sono nella norma.

Avendo subito una mastectomia totale per un carcinoma duttale in situ l'anno scorso, sono un pò preoccupata anche se l'ecografista mi ha detto che non è nulla di preoccupante.
Cosa può essere e quali analisi posso fare per approfondire?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quasi certamente non c'è alcun correlazione con il carcinoma in situ per il quale è stta operat. L'ecografista ha fatto bene a dirle 2che non è nulla di preoccupante, m avrebbe dovuto formulare almeno una ipotesi diagnostica. Mi dispiace ma occorre una visita per potere interpretre correttamente il referto ecografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica