Seno tuberoso

sono una ragazza di 25 anni. il mio seno fin dalla pubertà è stato "curioso", infatti sono sviluppati solo i capezzoli e le aureole e sono come due pezzi di pelle appesa. per intenderci come le mammelle delle mucche. inutile dire che mi crea moltissimo imbarazzo... ultimamente sono venuta a conoscenza dell'esistenza del seno tuberoso e mi sono documentata in internet, ma le immagini di seni tuberosi che ho visto sono di gran lunga meglio del mio!!! sono in attesa di una visita senologica ma devo aspettare parecchio e vorrei sapere da cosa può dipendere, se sono normale o c'è qualcosa che non va... grazie in anticipo per tutte le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante ma ovviamente si tratta di una anomalia di sviluppo che richiede solo una correzione estetica se ce ne sono le indicazioni.

E per questo dopo la visita senologica è utile una visita da un chirurgo plastico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com