Aiuto ho paura che siano metastasi???

Buongiorno dottore sono una ragazza di 19 tanto ipocondriaca da circa due anno soffro di problemi di stomaco acidita gonfiore borborgimi bruciore alla parte destra del petto ecc ho prenotato due volte la gastroscopia ma ho sempre avuto paura di farla ed anke mia madre non vuole perche' dice che è una cosa pericolosa e secondo le si puo' morire ecc...
ieri mi sono guardata la gola e da due anni è sempre rossa pero' ho visto tante bollicine sulla gola ho tanta paura che possano essere metastasi le ho toccate ( stavo quasi per vomitare erano un po durette al tatto ma non i facevano male )
puo' darsi che siano dovute al fatto che 3 giorni fa ho ingoiato della salsa bollente ??? Poi da circa due anni ho sempre all'inizio difficolta a deglutire sembra che mi stessi affogando......dottore la prego ho tanta paura
che possano essere delle metastasi la prego cosa debo fare???
[#1]
Dr. Pasquale Fiore Chirurgo apparato digerente 3
credo che il prossimo passo sara' il panico se non cerchi di analizzare i sintomi senza averne paura e fare una gastro , che in mani garbate nemmeno la senti , anzi troverai che è "interessante" guardare il monitor (fatta a mia figlia per gli stessi problemi). Non farla andare avanti questa gastritina....se no poi dara' davvero fastidio. Quelle cose sulla lingua sono le papille non metastasi malignissime. Con Affetto L.Fiore

L.Fiore

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo ma non le tengo sulla linguea ma sulla gola
Con affetto