Una masturbazione, oggi, siccome mi ero eccitato, ho notato che l'erezione non era completa, cioè

buonasera dottori. volevo esporre il mio problema. Sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema con l'erezione. mi spiego meglio. circa 2 giorni fa avevo un'erezione normale durante una masturbazione, oggi, siccome mi ero eccitato, ho notato che l'erezione non era completa, cioè il pene non è più bello duro ma è leggermente flaccido. la lunghezza rimane la stessa ma è leggermente flaccido. ora non so se è un problema psicologico oppure ho qualche problema alla prostata o non so. premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali con l'altro partner. vorrei un vostro parere. grazie per le risposte. cordialità.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
anche alla luce dei suoi pregressi post, suggerirei di non preoccuparsi; un minimo di variabilità nella consistenza del pene durante diverse occasioni di attività masturbatoria può essere semplicemente legata alla diversità dello stimolo/fantasia mentale legato all'atto stesso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la sua coetese risposta