Un rapporto orale

salve...ho avuto pochi giorni fa un rapporto orale...non protetto...da premettere che non ho ricevuto sperma ma sicuramente il liquido pre-eiaculatorio si...ho letto che il virus dell hiv si prende in caso di lacerazioni all interno della bocca...cosa si intende?anche labbra screpolate???carie?vi è un rischio alto?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no, servono delle ferite sanguinanti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor giuseppe quarto....eran giorn ke stav mal e piangevo...quindi posso stare tranquillo grazie mille
[#3]
dopo
Utente
e ultima cosa ho letto su internet ke si potreb prendere in caso di lesioni delle mucose...e come faccio a sapere d averle lesionate?