Male agli occhi

Buongiorno, mi rivolgo a voi perché e due giorni che ho questi sintomi

Male Agli Occhi specialmente quando li muovo
Giramento di testa quando sto in piedi
E non sono riuscito a dormire la notte

Si può trattare di problemi di vista ?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
E' un sintomo che può essere causato sia da problemi ai bulbi oculari che di altra natura.
Il consiglio è di sottoporsi urgentemente ad una visita da uno specialista oculista, e nel caso lui non trovi patologie oculari che spieghino il dolore, di parlarne anche con il suo medico curante.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA