Una visita oculistica ma ora mi sorgono dubbi sulla scelta del medico

buonasera, sono affetto da strabismo dalla nascita e per questo ho subito una prima operazione a circa 4 anni ma con scarsissimi risultati estetici in particolare e all'epoca avevano consigliato una seconda operazione che purtroppo a causa di problemi familiari non è mai stata fatta. Ora dopo anni di disagi ho deciso di informarmi e fare una visita oculistica ma ora mi sorgono dubbi sulla scelta del medico da me scelto, voi sapreste indicarmi un qualche specialista in ancona?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Si faccia visitare nel valido ospedale della Sua città. Le sapranno certamente proporre la soluzione migliore per il Suo problema. Se poi vuole "il nome", allora Le conviene fare un salto nella vicina Bologna, da Emilio Campos.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buonasera, alla fine mi sono fatto visitare dal primario della clinica ospedaliera della mia città, sinceramente mi ha un po stravolto la sua diagnosi in quanto a suo parere entrambi gli occhi rispondono bene ad un movimento forzato e l'operazione sarà fattibile solo se la prova con lenti prismatiche non mi porteranno ad avere una forma di diplopia, in caso contrario dice che l'operazione correttiva non sarà possibile. Lei saprebbe darmi un suo parere a proposito? grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Condivido l'opinione del collega. Meglio, prima di intervenire, valutare con attenzione i possibili effetti indesiderati post-operatori.

Lei, comunque, supererà la prova. Scommettiamo? ;-)