Impotenza post fimosi

Buonasera,
Ho 21 anni e ho subito un intervento di fimosi serrata e di frenuloplastica ormai un anno e mezzo fa.A partire dai mesi successivi all`intervento fino ad ora a volte non riesco ad avere un erezione stabile,oppure mi capita che dopo la prima eiaculazione,non riesco piu` a mantenere il pene in erezione ovvero lo stesso ritorna in posizione eretta dopo ore.Nei mesi dopo l`intervento la sensibilita` sulla punta del pene e` diminuita notevolmente (tanto da farmi avvertire solo un leggerissimo piacere durante il rapporto),cosi come avevano previsto i medici,accompagnata da un leggero fastidio li dove mi hanno fatto la plastica al frenulo.Non so se entrambe queste cose contribuiscano a questa mia impotenza,se cosi possiamo definirla...ho fatto inoltre,diversi mesi fa,il test delle erezioni notturne le quali sono risultate nella media.Dopo diversi mesi tuttavia il mio problema sussiste e faccio fatica ad avere un rapporto sessuale durevole con una ragazza,ed avendo 21 anni diciamo che non e` molto divertente...
Stavo infatti valutando di prendere qualcosa che mi aiuti a mantenere costante l`erezione,dato che di pazienza ne ho avuta...aspettando miglioramenti(mai arrivati) da ormai un anno e mezzo.

cosa posso fare??

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ci dice "a volte", oppure "mi capita": le difficoltà di erezione che ci descrive le capitano sempre oppure ci sono anche volte in cui va tutto bene?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

Mi capita sempre purtroppo.

Saluti
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Considererei una dettagliata valutazione andrologica, che valuti l'eventuale opportunità di indagare la sensibilità del pene.