Il glande non diventa umido

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che proprio non riesco a capire, da vari anni.

Perchè ci sono dei periodi in cui l'erezione scarseggia e il glande NON diventa umido?

E' una cosa che mi accade ciclicamente. Altre volte invece l'erezione va bene e il glande diventa umido.
Vorrei capire dove sbaglio a livello di stile di vita, di alimentazione ... in modo da correggere il problema e avere un'erezione costante.

Premetto che ho sofferto di prostatite e di candida.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il glande si inumidisce per lo più a causa del liquido prespermatico, secreto in fase eccitativa da ghiandole uretrali e prostata. Sre non si eccita niente erezione e niente umidità. Se ha problemi erettili meglio farsi visitare da collega, che cercare segni indfiretti come questo.
[#2]
dopo
Utente
in realtà l'eccitazione c'è assolutamente, è questo che non capisco
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora abbiamo eccitazione senza erezione? Se è così vada da collega, che vediamo cosa c' è dietro.