Ho dolore anche quando mi inchino in avanti e mi tira sul glande

Buongiorno, il 14 gennaio ho avuto un rapporto occasionale omosessuale non protetto. orale e anale per 3-4 penetrazioni, poi ho messo il condom e continuato. dopo circa 4-5 gg ho avuto perdite biancastre molto liquide dal pene. il dottore di famiglia mi ha prescritto il diflucan e continuando le perdite mi ha consigliato di andare al pronto soccorso... mi hanno fatto il tampone uretrale e in attesa dei risultati mi hanno dato il minocin per 16 gg. risultati negativi ma ancora dolore durante la minzione. terapia di levaxocin per 10 gg e nessun effetto. nel frattempo ho smesso di avere rapporti ma masturbato qualche volta, 2- 3 volte. ho dolore anche quando mi inchino in avanti e mi tira sul glande. finita la cura di levaxocin il dottore mi ha fatto aspettare 4-5 gg senza nulla e poi tampone di nuovo fatto il 24 febbraio. oggi 3 marzo ho preso le risposte, tutto negativo e ora mi ha dato 10 gg di bassado. ne uscirò da questa situazione? è possibile che sia una prostatite e il rapporto sessuale non c'entra niente dato che la persona mi ha garantito di essere sanissima? grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Intanto faccia la cura poi se non passa si rivolga a specialista, che se quella è uretrite, lòe tetracicline, (bassado), a colte van meglio dei chinolonici (il farmaco prec). Per intanto mandi dallo specialista anche la persona. Non si sa mai.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ok ho già prenotato una visita da uno specialista e me l'hanno fissata per il 17 marzo... prima non riescono... qualche giorno fa ho avuto anche le emorroidi che mi accompagnano da tempo ma sempre curate con un po' di proctolyn e niente più. In questi giorno ho fastidio agli occhi e alle gambe, oltre ai testicoli e ai linfonodi... potrei aver contratto anche l'hiv? è necessaria anche un'analisi del sangue? cmq ora seguo le indicazioni del dottore e prendo il bassado pregando che la cosa si risolva. la situazione sessuale con la mia partner è davvero una tragedia visto che dai primi di gennaio non pratichiamo più nulla...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non c' entrano quei fastidi, lasci stare HIV. Se vuole la faccia, ma tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dr. Cavallini,
la contatto nuovamente per informarla che sono andato da un urologo specialista che non mi ha visitato ma mi ha consigliato di fare almeno 3, massimo 6, iniezioni di gentamicina 80 mg.
Devo dire che dopo 2 gg di bassado già non avevo perdite. Oggi sono al 6° giorno e ne restano 10 e sto bene. Avverto poco bruciore nell'urinare. Ieri mi sono masturbato dopo tantissimo tempo e devo dire che ho perso del sangue dal pene e provato del dolore. Oggi mi sono masturbato nuovamente e non ho sentito nessun dolore e nessuna perdita di sangue. Lo sperma si presenta molto liquido e devo dire che nel glande ci sono delle macchie biancastre.
La ringrazio molto per la consulenza che mi ha dato e per avermi tranquillizzato.
Saluti. Buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esiti normali di infiammazione, a naso, ne parli collega al controllo. Tranquillo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
non avendo al momento perdite, termino la cura fra 4 gg, è possibile che il problema si ripresenta? mi consiglia di fare altri test per vedere se effettivamente l'infezione è passata o di vivere tranquillamente? saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no direi di no aspettiamo controllo,.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buongiorno, sono andato dal dottore e mi ha detto di terminare la terapia di bassado senza fare altre analisi o prendere altre medicine. Quindi posso stare tranquillo e se si ripresenta il problema ovviamente tornerò dal dottore.
Ora vi chiedo se è normale che il mio sperma in questi ultimi 3 gg è molto liquido e non è più come prima bello denso.
Saluti
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vuol dire niente. Tranquillo. Magri faccia esame seminale e ce lo posti per maggiore sicurezza.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
risolto il problema delle perdite ora mi trovo ad avere il pene che appena provo a muoverlo per scoprire il glande provo un po' di dolore come se non fosse piuì elastico. ieri l'ho lavato bene dopo averlo scoperto tutto poichè era pieno di secrezione come formaggio... cosa posso fare?
torno ancora dall'urologo?
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per intanti curi igene intinma con saponi dedicati: genit plus, saugella uomo, balanil gel. Se non passa in due sett. vadaì da collega
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ho comprato il saugella e dopo 2-3 applicazioni non avevo più quelle secrezioni tipo formaggio...
ma ora trovo sempre delle secrezioni/croste bianche sull'estremità della pelle del pene... e ho problemi a scoprire il glande come se è incollato, facendo piano piano riesco ma non è più elestico come prima... non ne esco più fuori...
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
poca agitazione e controllino da collega come suggerito prima.
[#14]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
visitato mi ha detto potrebbe essere l inizio di una fimosi o semplicemente micosi e mi ha dato una crema Bremar, o qualcosa di simile, da mettere 2 volte al giorno per una settimana.
mi ha detto di stare tranquillo che non è nulla, ma se fosse fimosi non è tanto bella la situazione. saluti
[#15]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
braderm micobat crema, mi correggo.
[#16]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fimosi? Robetta. Dorma tranquillo.
[#17]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
l'elasticità è tornata nella norma. ora però trovo il mio pene come se fosse stanco e a volte nel glande è bianco.
inoltre da due settimane pur lavandomi (non tutti i gg) con saugella uomo trovo la secrezione come fosse formaggio. cosa devo fare?
[#18]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lavrasi più spesso con quel prodotto