Glande parzialmente coperto dal prepuzio

durante l'erezione mi è quasi impossibile scoprire per intero il glande,non ho mai avuto rappporti sessuali,ho 20 anni....ho bisogno di un intervento?Se si posso rivolgermi direttamente all'ospedale senza coinvolgere il medico curante?Se si devo rivolgermi a un reparto, al pronto soccorso o alla hall?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi della presenza di un anello parafimotico.

La prassi generale è quella di sentire il proprio medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo, indicato sempre dal suo medico curante.

Lasci perdere i Pronti Soccorso, le hall e quant'altro!