Il glande non si scopre

ho 14 anni e volevo sapere se è normale che in erezione il glande non si scopre !!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No , non è normale.

Potrebbe esserci un problema tipo fimosi ma ora, senza perdere altro tempo prezioso, insieme ai suoi genitori (se presenti) consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Se desidera infine altre notizie più dettagliate su questi problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.