Glande arrossato

buongiorno ,soffro da anni ,dopo rapporti sessuali di glande arrossato.situazione che mi dura 2 /3 gg per poi tornare alla normalita'.
l'aspetto e' anche un pochino spugnoso.
applicando due gocce di olio di mandorle provo sollievo .
il dermatologo non aveva trovato niente durante la visita effettuata,pero' avere rapporti ravvicinati mi provoca fastidio.
puo' darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroi signore,
anzitutto curi la igene intima con saponi dedicati: genit plus, saugella uomo, balanil gel. Se dovesse persistere cnsulti un collega dal vivo senza aspettare anni. Nel frammentre faccia controllare la partner
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.