Soffro di tachicardia, ansia, attacchi di panico e depressione

salve,sono una ragazza di 31anni,soffro di tachicardia,ansia,attacchi di panico e depressione,sono in gravidanza precisamente sono nella seconda settima e devo abortire ho fatto tutti gli accertamenti per esequire lintervento,l'elettrocardiogramma ma ho le pulsazioni troppo alte perchè mi metto in ansia,volevo chiedere se con lanestesia che mi faranno i miei battiti si regolarizzeranno durante lintervento? io prendo zoloft da 50mg per i disturbi che ho della depressione,e pasaden gocce da 0,5mg/ml Oggi ho la visita anesteriologica devo effettuare lintervento domani.vi prego di rispondermi perchè ho paura.PERDOATE SE SONO STATA TROPPO INVASIVA.vi ringrazio...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi spiace di ciò che le sta succedendo. Non si preoccupi della frequenza cardiaca, legata allo stato d animo che lei ha in questo momento.. L anestesia sara' sicura.
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso