Posizionamento testicolo

Salve,
ho 24 anni e ieri mentre facevo sesso i testicoli si erano ritirati causa freddo come sempre, ma finito il rapporto quando mi accingevo a scendere dal letto sentì il testicolo di destra risalire stava in zona linguinare ma con un tocco ritorno al suo posto. Ora siccome mi è capitato per la prima volta sono un bel po preoccupato, faccio bene a preoccuparmi o è una cosa che può capitare a seconda del movimento che uno fa?
Ringranzio già in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente e' normale che in un rapporto i testicoli risalgano ma se questo e' finito nel canale inguinale questo va indagato con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com