Utente 940XXX
Salve da qualche tempo mio marito soffre di pressione alta 150/90 o 110 e in attesa di un apparecchietto di monitoraggio che gli dovranno mettere all'ospedale il nostro medico gli ha consigliato mezza compressa di Zopranol 30mg.Ebbene vorrei dettagliatamente informazioni su questo farmaco.E' vero che gli può portare dei capogiri o sonnolenza visto che mio marito lavora con degli arnesi pesanti e pericolosi per potare gli alberi? Frazie in anticipo .Signora CLi.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Gentile Signora, a distanza è molto difficile dare risposte su casi specifici, specie se si tratta di pareri su terapie. Posso però dirLe che il farmaco prescritto a Suo marito in genere non dà effetti collaterali di rilievo, tanto meno al dosaggio di 15 mg al giorno, nettamente sotto la dose terapeutica abitualmente usata per soggetti di peso e corporatura normali.
Cordiali saluti