Vesciche rossore braccio

Buongiorno!
ho 24 anni, le spiego la mia storia, da circa 2 anni ho avuto un episodio di acne rosacea ben curata con pomate, dopo visita dermatologica, circa 4 mesi fa ho avuto un episodio di candidosi o infiammazione, sul glande, ora quasi del tutto curato. Vengo al dunque da circa 2 o 3 giorni, ho avuto qualche piccolissma macchietta rossa tra l'avambraccio e il bicipite, dove si fanno le punture per intenderci.. propio nella piega. da ieri anche la comparsa di un paio di viscichine sembrano sempre li.. cosa puo' essere?
non mi pare siano becchi di insetti?? puo' essere candida ancora? erpes?
o qualche spogo dovuto al cibo per esempio?
grazie!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non credo si tratti ciò che ipotizza, ma se il sintomo persiste o aumenta e si diffonde utilissima la visita dermatologica.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462