Rossore e prurito dopo lorenil

Salve Dottore,
il mio urologo ha visto che avevo una micosi sul glande facendomi notare delle macchie rosse.
Io non ci avevo mai fatto caso poichè erano asintomatiche e non avevo nessun fastidio Mi ha prescritto il LORENIL per 12 gg 2 volte al giorno.
Dopo circa 10 gg la situazione mi pare peggiorata in quanto ho notato rossore tipo sfregamento con prurito annesso, l'aumentare la superficie delle macchie non solo sul glande ma anche sulla pelle limitrofa e bruciore appena metto la crema cosa che all'inizio del trattamento non avevo.
E normale?
Che faccio? Ho la visita di controllo solo fra 20 gg e non è facile da interpellare telefonicamente.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per le problematiche di cute e semimucose specialmente per quanto riguarda l'area genitale il mio consiglio è quello d'interpellare un Dermatologo.L'antimicotico usato oltre che non essere magari indicato nel suo caso, potrebbe avere sovrapposto una problematica di tipo irritativo o allergico da contatto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena