Cialis once a day

Salve a tutti,
vorrei sapere se per acquistare il cialis once a day è necessaria la ricetta da parte del medico.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' necessaria la ricetta medica ma,principalmente,sarebbe opportuno che uno specialista tracci la strategia terapeutica e non lasci il Paziente libero di stabilire la posologia e la durata del trattamento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta dott.Izzo,
ma avevo già scritto su questo sito riguardante la mia visita e la strategia che sto seguendo con il mio dottore.
In poche parole mi ha detto di prendere questo farmaco un giorno si e uno no fino ad aprile e poi rifare l'ecodoppler per rivedere il flusso del sangue, anche se sinceramente sono molto preplesso di questa cosa ma comunque lo specialista e lui e cerco di attenermi alle sue parole comunque lei cosa ne pensa?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puo' essere una strategia condivisibile.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che facendo una terapia di questo genere si potrebbero avere dei vantaggi?
perchè ne sto facendo uso da un mese dato che la prima scatola sta finendo però non vedo grossi miglioramenti,può essere che sia prematuro?
Grazie della sua disponibilità
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza...Ci aggiorniamo.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Oggi sono stato dall'andrologo per la prescrizione del cialis,comunque ricordavo male la cura deve durare fino all' inizio di maggio per poi rifare l'ecodoppler.
Oggi ho provato a masturbarmi per 4 volte ma non cambia molto la situazione e come se mi mettessi alla prova per vedere se tutto funziona come si deve ma non è mai cosi.
Sinceramente la vivo male questa cosa.
Grazie e scusate lo sfogo
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...considererei,vivamente,un colloquio psicosessuologico.Cordialita'.
[#8]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,
ma perchè lei crede che serva un colloquio psicosessuologo?
Può essere che sia un problema psicologico? come la causa della mia disfunzione erettile almeno detta dal mio andrologo?
Spero possiate darmi qualche informazione
Grazie
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se ricorre alla masturbazione ripetuta ed accanita...per provare lo stato di salute sessuale...credo non goda di un equilibrio perfetto.Cordialita'.
[#10]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Lei probabilmente ha ragione sull'accanimento della masturbazione per vedere se tutto funziona,ma provi a capire la mia situazione.Sono5anni va avanti questa
storia,certo mi sono rivolto un pò tardi da uno specialista però mi sembra strano che il mio problema possa essere solo psicologico non avendo erezioni spontanee anche al mattino non mi alzo mai con un erezione e se c'è non è molto forte, per non parlare della masturbazione anche li se smetto dopo pochi secondi perde vigore.
Comunque ho notato una cosa quando ho il pene in erezione dalla base del pene per intenderci vicino al corpo spongioso credo si chiami cosi, si vede una striscia tutta rossa che parte dalla base fino a tutta l'asta del pene, cosa potrebbe essere una fuga venosa? o disfunzione veno occlusiva?
Spero in un vostro parere ringraziandovi ancora.
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la connotazione psicologica e' sempre presente nella disfunzione erettile...La differenza,quindi,la fa la diagnosi andrologica,obiettiva e riproducibile.Non alleni la fantasia con "fughe venose" testimoniate da aloni rossastri...Cordialita'.
[#12]
dopo
Utente
Grazie ancora della risposta dottore,
ma purtroppo non vivendola molto bene cerco di capire il problema.
Comunque farò come mi ha detto il medico poi a maggio farò di nuovo l'ecodoppler sperando di risolvere questo problema.
Vi terrò aggiornati sulla mia situazione e ancora grazie