Un soggetto portato ad avere cistiti

Buongiorno,
nell'ultimo anno e mezzo ho avuto più volte infezioni alle vie urinarie curate con antibiotici, sottolineo che sono un soggetto portato ad avere cistiti. Mi è stata consigliata un'urinocoltura ma contemporaneamente la mia ginecologa mi ha dato delle fitostimoline.
Posso fare l'esame ugualmente o devo aspettare del tempo dal termine della cura con le fitostimoline?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può farla tranquillamente la fitostimoline non altera la flora batterica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com