Analisi del sangue e antibiotici

Salve, volevo sapere se le analisi del sangue (compreso il test dell'HIV) possono essere modificate o risultare alterate a causa di un antibiotico che prendo regolarmente da un mese (a scopo dermatologico). Si tratta del Tetralysal da 300 mg. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No per i più comuni esami di routine.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Per il test dell'HIV invece sì?
Consideri che il rapporto a rischio c'è stato nove mesi fa.