Delucidzioni

salve tra pochi giorni inizierò la cura per l'acne con il farmaco ROACCUTAN, vorrei avere maggiori informazioni per quanto riguarda l'attività fisica e se posso assumere le proteine durante la cura. grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ci perdoni ma sono tutte cose che vanno e lucidate nella sede di visita: e' il suo dermatologo che conoscendo la sua situazione cutanea e generale potrà ben chiarire i suoi dubbi.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della tempestiva risposta, oggi dovrei andare a ritirare l'analisi che mi ha fatto fare e poi dovrei iniziare la cura, comunque volevo solo sapere se può causare danni l'assunzione di proteine, che alla fine sono solo sostituzione di cibo o aiuto...dopo stasera le saprò dire qualcosa in più, grazie mille dottoressa
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Solitamente si sconsiglia l'utilizzo di integratori a base di proteine poiché l'isotretinoina già di per se' impegna il metabolismo epatico, così come le introduzioni proteiche in eccesso.

Saluti