Tricomicosi

Buonasera.
Dato che dal mese di Gennaio avverto uno strano odore sotto le ascelle che col tempo si è acutizzato e mi ha reso impossibile una vita sociale (odore a volte di sudore, a volte sembra essere tipo odore di cibo) ho pensato che potrebbe essere una tricomicosi. Come riconoscerla?
E' vero che con quella specie di lampada che hanno i dermatologi si può vedere ma bisogna avere i peli lunghi sotto le ascelle perchè con i peli rasati non si vede un eventuale fungo??
Da cos'altro può dipendere questo problema se non che dalla tricomicosi? Ho fatto anche delle analisi degli ormoni ma non è risultato nulla.
Sono 5 mesi che non esco più, datemi un aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la lampada di wood è un valido ausilio ma senza il dermatologo le sarà difficile fare diagnosi: ci si rechi con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it