Si tratta di cicatrici post secondo intervento correttivo bleferoplastica superiore

Salve vorrei sapere se cerotti o creme possono aiutare le mie cicatrici sulle palpebre ad appianarsi.Si tratta di cicatrici post secondo intervento correttivo bleferoplastica superiore.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
deve contattare il medico che ha compiuto l'intervento e far valutare di che tipo di cicatrici si stia parlando.

queste possono essere normali o patologiche e in tale ultimo caso nessun consiglio telematico (fra l'altro non producibile) potrebbe aiutarla

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it