Particolarissima forma di calazio cronico

Gentili professori,
sono una ragazza di 22 anni . Soffro d una particolarissima forma di calazio.
Ho cambiato 4 oculisti senza alcun risultato ; le cure sono state molteplici : colliri , cortisone , antibiotici , impacchi d'acqua calda .
Ho calazi ovunque sia nella palpebra superiore che in quella inferiore , in entrambi gli occhi ,e per questo sono stati considerati inoperabili in quanto in grosso numero e troppo vicini tra loro (7 sopra 7 sotto ).
Ho calazi di vecchia data (risalenti a quando avevo 14 anni), e altri nati da poco.
In un occhio sono particolarmente gonfi da 2 anni . L'ultimo oculista mi ha prescritto prove allergiche sia alimentari che ai metalli pesanti , supponendo che ci sia un collegamento tra allergia e calazi . In seguito a queste prove sono risultata leggermente allergica al pomodoro.
L'allergologo invece si mostra restio a considerare questo collegamento e mi ha parlato di un centro molto famoso a Roma per questo genere di problemi , dicendomi che il mio caso è molto raro, però purtroppo non ricordava il nome.
Mi rivolgo a voi che sicuramente avete molta piu esperienza di me , per avere la vostra opinione sul mio problema e per avere un consiglio su dove indirizzarmi.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un calazio che è in sede da più di 2 anni
non è un calazio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore intanto la ringrazio per avermi dedicato attenzione , ma la sua risposta mi ha fatto un po' preoccupare...su cosa devo indirizzarmi allora dottore? da un dermatologo o da qualcun altro ?
grazie in anticipo della risposta.