Utente 173XXX
buonasera,
Vi scrivo per un problema che ho riscontrato da circa due mesi. Premetto che io sono sempre stato un ragazzo a cui bastava vedere una bella donna, o avere un minimo contatto con essa per ottenere un'ottima erezione. da due mesi a questa parte piano piano, in maniera progressiva, ho iniziato ad avvertire meno voglia in tal senso, fino a che sono arrivato al punto di perdere l'erezione durante un rapporto e, successivamente, di non riuscire piu ad avere erezioni. nell'ultime due settimane non ho mai avvertito piu neanche erezioni notturne. un mese fa andai da un andrologo che mi prescrisse cialis da 5mg da assumere ogni giorno. Mentre le assumevo sentivo un leggero miglioramento, ma comunque le erezioni che ottenevo non erano mai abbastanza da ottenere normali rapporti sessuali.
L'unica cosa che è cambiata negli ultimi due mesi è da parte mia l'assunzione di cipralex per ansia generalizzata. Pensando che fosse lui il responsabile ho interpellato lo psichiatra che mi ha sospeso la cura, e dopo 15 giorni mi ha segnato zaralis. Nulla è cambiato.
la domanda è: secondo voi sarebbe opportuno effettuare degli esami specifici? Se si quali?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile utente sicuramente gli ansiolitici provocano come effetti collaterali un calo della libido . Come esami va eseguito un dosaggio ormonale del testosterone e prolattina
[#2] dopo  


dal 2011
Grazie!! E mi sa dire anche che tipi di esami sono? Dal nome non sembra un semplice esame del sangue...
E i prezzi in strutture private (grossomodo)? È comunque un esame mutuabile?