Osas

Buon pomeriggio Cari medici,
Su 27/02/20, poi 10 2010/10/02 , mentre ero in viaggio mi è stata diagnosticata con OSAS in una clinica a Houston Tx.
Su 2010/03/29 abbiamo effettuato uno studio del sonno che ha confermato la diagnosi. Io uso un CPAP automatico ogni notte.
Sulla base di documenti rilasciati dai medici a Houston, oltre a quelli emessi da un medico della medicina del lavoro localmente, a Constanta, Romania, ho ricevuto da un Sede Compartimentale di IPSEMA, indennità adeguata per la malattia fondamentale. I soldi che ho fatto esami medici, testi medici, ho affittato un CPAP Auto. Ora ho pagato e ha ricevuto da una società britannica la mia auto CPAP e maschera.
Un altro specialista mi è stato diagnosticato con necrosi della testa del femore al piede sinistra e l'artrosi dell'anca destro. Ultime notizie cattive era una diagnosi di calcoli biliari.
Attualmente medico del lavoro SASN non posso rilasciare un certificato per andare in un altro viaggio, perché ero dichiarata non idonea. Malattia iniziale, apnea del sonno non è curato e gli altri sono apparsi.
Medico locale approvato dal SASN sapete che potrei venire a un comitato di valutazione in Italia e sarà solo stabilire che essi sono malati e non può andare in un viaggio. Il problema è che lui non ha avuto un caso simile e nessuno in IPSEMA ci insegna cosa fare.
Dico che non posso lavorare solo con una società in Italia perché è unica che accetta a bordo.
Non conosco la corrispondenza del locale medico di medicina del lavoro
ma per favore continuate a leggere le domande poste da me a IPSEMA, Ufficio Prestazioni, prima volta nel luglio 2010 in inglese e ripetuto nel febbraio 2011 in italiano.
Quote
1. Si prega di avvisare se posso continuare a lavorare per il mio lavoro come Radio Ufficiale a bordo del petrolio/chimica navi cisterna mentre dovrei fare con la terapia CPAP?
Nel caso che io non sono adatto al lavoro pensato di utilizzare questo apparato Informare per favore se mi può ricevere nessun reddito da pensione, come una malattia o qualsiasi altra forma di pagamento e vi prego di incaricare me quello che ho da fare.
Stavo navigando sul sito INAIL e molto attento a qualsiasi link, ma non ho trovato alcuna chiara risposta ai miei problemi.
2.L 'medico specialista fisioterapista, dopo aver visto la radiografia e mi è stato consultato mi ha detto che sarà necessario per sostenere assolutamente con un intervento chirurgico protesi d 'anca se voglio continuare a muoversi e/o di lavoro (per avere un sonno riposante nel frattempo)
Ma anche per evitare di danneggiare la testa del femore alla gamba destra, già colpita entro l'inizio di artrosi. Cosa fare con questo problema?
3. Una settimana fa ulteriormente alcuni dolori ... ecografia ...calcoli biliari (2-8mm) ... che devo sopportare l'operazione chirurgica. Si prega di avvisare anche su questo punto.
Unquote
Mi auguro che Lei trovera le risposte a queste domande.
Grazie in anticipo.
Con stima e rispetto, ...
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
1) che lavoro fa?
2) è andato/a in un patronato/sindacato?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Gentile Dr. Andrea Mancini,

Grazie mille per la risposta.

1) Sono Radio Ufficiale (Operatore dedicato GMDSS)a bordo
del navi cisterna petrolio/chimica.

2) Sono da Romania. Io non so come contattare un Patronato
/ Sindacato nella mia situazione.

Buona giornata e un fine settimana molto bello.

Con stima e rispetto, ...

[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
ritengo che vi siano numerose difficoltà nel continuare il suo lavoro con le malattie che ha.
Ma prima di iniziare ad inviare domande o richieste al suo datore di lavoro oppure domandi di invalidità sarebbe meglio che si facesse consigliare, in particolare sulla possibilità di smettere di lavorare.
Non appena ha tempo vada in qualunque città o paese d'italia e cerchi il primo patronato/sindacato e spieghi la sua situazione.
L'Inail, comunque, non può aiutarla, caso mai l'Ipsema.
Ci tenga aggiornati.
Buona notte
[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Gentile Dr. Andrea Mancini,

Ancora una volta vi ringrazio molto per la risposta.

Il problema è che desiderano lavorare perché ho bisogno di reddito per mantenere la mia famiglia, ma i medici a Houston, essi dichiararono inabile al lavoro.

Medico di Fiducia del Ministero della Salute Italiano, che prima di ogni contratto controllare dal punto di vista medico non più posso rilasciare questo certificato finché non è chiaro se posso lavorare facendo la prova che usare il mio Auto C.P.A.P. 4-6 ore al giorno. Questo dispositivo è dotato di una scheda di memoria che registra i tempi e i valori del respiro durante il sonno.

Buona giornata e un fine settimana molto piacevole.

Con stima e rispetto, ...