Allergie

Credo che mio figlio e allergico alle punture d'insetti purtroppo non lo so che tipo ma credo che e la zanzara .Ieri tornato da scuola con due bolle rosse grande in circa 1 cm una era più gonfia del altra .Questa mattina quando sia alzato era molto gonfio che praticamente non riusciva aprire l'occhio a chi mi dovrei rivolgere per un consulto , come mi devo comportare,
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Esiste un'ipersensibilità alle punture degli insetti e le cose da fare sono : uso di repellenti, dopo la puntura crema di cortisone e compressa di antistaminico.
Cordiali saluti