La mia domanda qui

Salve,
volevo chiedere un consulto sulla gravidanza ma non avevo modo nella sezione apposita e sono costretta a rivolgervi la mia domanda qui.
La notte tra il 16/17 l'ho fatto col mio compagno, controllando i miei giorni fertili che cominciavano il 18. Nella foga il preservativo è scivolato via, ce ne siamo accorti subito ma abbiamo continuato senza col metodo del coito interrotto. Usandolo da più di un anno in certe situazioni, ero tranquillissima, lui è venuto al di fuori della mia vagina e anche molto lontano. Ora però 1 aprile ho la pancia gonfissima e sento dei continui brontolii alla pancia come se fossi continuamente nel periodo della digestione oppure quando si ha fame. Può essere anche un cosa ti tipo nervoso?? Visto che ci penso costantemente per paura di esserci rimasta? Secondo lei potrei essere incinta con questi sintomi? L'arrivo di un bebè non sarebbe fastidioso anche se in questo periodo preferivamo non averlo. Quindi:
Sintomi:
- pancia e basso ventre più gonfio del solito
- Brontolii continui
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come sintomatologia sembra un pò aspecifica, l'ìunico modo è fare un test di gravidanza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi secondo lei non sono sintomi di una gravidanza? Farò il test. ah una seconda domanda, si può fare dopo 15 giorni dal concepimento con risultati certi??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si si può ovviamente non è certo al 100 % se nonpuò effettuare il test delle beta hcg plasmatiche