La fuoriuscita del liquido seminale prima dell'eiaculazione anche

Salve dottori,
volevo sapere se ci deve essere sempre la fuoriuscita del liquido seminale prima dell'eiaculazione anche in caso di eiaculazione precoce.
Vi ringrazio in anticipo in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Quello che vede non si chiama liquido seminale, ma è il prodotto della secrezione delle ghiandole uretrali che preparano la fuoriuscita del liquido seminale cosi chiamato perchè contiene il seme.
L'eccitazione sessuale spesso provoca una abbondante secrezione di queste ghiandole al punto che in parte fuoriesce e questo accade anche se l'eiaculazione è precoce.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto,molto esauriente