Verruca plantare asportata

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Una settimana fa mi hanno asportato una verruca sotto il piede, bruciandomela.
Io faccio calcio e non vedo l'ora di ritornare a praticarlo, mi è rimasto un buco vistoso nella zona bruciata e vorrei chiedervi:Come faccio a farlo chiudere velocemente?
Faccio già uso di Betadin : 1 goccia al giorno;
la pelle si sta ricostruendo a poco a poco, ma io credo che ci vorrà un mese prima di ricostruirsi completamente...
Vi prego ho un disperato bisogno del vostro aiuto.

Distinti saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve avere pazienza ;i tempi di restitutio per questi tipi di perdita di sostanza sono abbastanza lunghi , certamente attorno al mese, e la terapia non può accorciarli più di tanto (magari può più servire a non farli allungare!!!)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua disponibilità dimostrata
Farò ciò che mi ha gentilmente consigliato

Cordiali saluti