Utente 556XXX
tutte le mattine appena sveglio mi viene da starnutire e soffiarmi il naso ,non è vivere bene questo mi perseguita x quasi tutto il giorno cosa posso fare?soltanto facendo una iniezione di CONACORT mi passa x 4 mesi .il mio allergologo dice che si tratta di acari della polvere ma è possibile non esiste piu' nulla x questo mio problema? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Cerca nel dizionario medico il significato di

[#1] dopo  
Dr. Antonio Corica
40% attività
16% attualità
12% socialità
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Esistono gli spray, gli antistaminici e le immunoterapie specifiche(queste dedicate a soggetti di età inferiore alla età che vedo che lei ha), ma dipende dalla condizione fisica e dalle malattie concomitanti legate ad una certa età.
Il cortisonico riterdo alla fine qualche problema glielo darà.