Tutte le mattine mi viene da starnutire e soffiarmi sempre il naso e questo mi perseguita x tutto il

tutte le mattine appena sveglio mi viene da starnutire e soffiarmi il naso ,non è vivere bene questo mi perseguita x quasi tutto il giorno cosa posso fare?soltanto facendo una iniezione di CONACORT mi passa x 4 mesi .il mio allergologo dice che si tratta di acari della polvere ma è possibile non esiste piu' nulla x questo mio problema? grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Esistono gli spray, gli antistaminici e le immunoterapie specifiche(queste dedicate a soggetti di età inferiore alla età che vedo che lei ha), ma dipende dalla condizione fisica e dalle malattie concomitanti legate ad una certa età.
Il cortisonico riterdo alla fine qualche problema glielo darà.

dott. ANTONIO CORICA