Sensazione di sudore dopo aver mangiato il cioccolato

Gentile Dottore,
ho notato da una settimana a questa parte che quando mangio il cioccolato ho una sensazione di sudore al volto, ed effettivamente ho la pelle un pò bagnata, ma appena appena... eppure il cioccolato l'ho sempre mangiato , ma è anche vero che sono allergica sia ad alimenti, piante e medicinali. eppure dalle prove allergiche non è risultato che fossi allergica al cacao.
da cosa potrebbe dipendere? la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Il cacao contiene una percentuale di istamina potrebbe essere legata a quello.
Non per forza bisogna essere allergici ed avere tutti i sintomi dell'allergia.

dott. ANTONIO CORICA