Perdita capelli... e poi........

Salve,

vorrei chiedervi un parere, ottobre scorso ho avuto un'eccessiva perdita di capelli (forse dovuta al periodo di forte stress), a dicembre ho fatto una cura di 3 mesi con bioscalin compresse il tutto è migliorato non so se dovuto al fatto delle compresse o altro, i capelli comunque non li vedo come prima, non so meno folti e forse più sottili e secchi (spero che non sia una mia impressione) sto riprendendo il bioscalin ma vorrei chiedervi se è opportuno fare una visita da un dermatologo/trocologo.

grazie tante a tutti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che sarebbe l'approccio più giusto, evitando il ricorso al fai da te o, peggio ancora a persona dalle dubbie capacità tecniche e dalle dubbie qualifiche...

Buona serata

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ma quindi nel mio caso visto che ho avuto quell'evento e che comunque a distana di più di sei mesi non vedo i capelli come prima è giusto far la visita? anche se c'è stata una netta ripresa?

grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve ho i dati della visita dal dermatologo/tricologo:

Con la lente a vista sullo schermo, si evinceva la presenta di qualche capello molto ma molto sottile rispetto agli altri

Triogramma:
Frontale: Anagen N 85 - Telogen N15 Catagen 0
Occipitale: Anagen N 96- Telogen N4 Catagen 0

diametro medio
Pelo temporale
_______________ <

Diametro medio
Pelo occipitale

Terapia: advantan 2 volte la settimana e keto oil shampoo

Cosa mi potete dire?
Come la vedete la situazione?

grazie mille
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
c'è nessuno che puotrebbe darmi maggiori info?
il mio medico sarà irraggiungibile per un pò

grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno,

volevo chiedere se ci potrebbero essere controindicazioni nell'uso prolungato di advanta per circa 8 mesi per 2volte al giorno.

grazi mille