Utente 205XXX
salve.o fatto isterosalpingografia e questi sono i esiti:utero normoconformato indenne da patologici difetti di riempimento,con pareti regolari e definite.Regolari gli osti tubatici;serpinginosa e filiforme la tuba destra con esile e ritardato spandimento di mezzi di contrasto in cavita peritoneale,non opacizzazione della tuba di sinistra.
io ho 33 ani e cerchiamo un bambino di 2 ani.ho fatto tuti li altri essamini e sono aposto.anche queli di mio marito sono buono.essistono speranze che posso rimanere incita.cosa vol dire il esit si isterosalpingografia.o capito che ce qualcosa che non va con la tuba destra.Si po curare?la tuba sinistra e aposto.grazie e scuzatemi per l'italiano ma sono straniera.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Mario Arca
24% attività
0% attualità
12% socialità
OLBIA (SS)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2005
Gentile signora,
purtroppo l'esame,che lei ha eseguito, evidenzia che entrambe le tube,in maniera difforme,sono interessate da alterazioni, che certamente impediscono una normale fertilita'.
Pertanto le consiglio di prendere rapporti col ginecologo per eseguire i dovuti accertamenti ed eventuali cure.
Saluti,

[#2] dopo  
Dr. Raffaele Prudenzano
44% attività
4% attualità
20% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Gentile Signora,non si preoccupi per l'italiano,Lei almeno ci prova, mentre altri lo "storpiano a posta"!
Riguardo alla patologia tubarica che rappresenta poi il fattore principale di sterilità femminile,esiste la possibilità di eseguire, con tecnica radiologica,la salpingoplastica video-assistita.