Tinea faciei

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, mi è stata diagnosticata una lieve Tinea Faciei da trattare con micetal 1% crema.
Su consiglio di un amico sto utilizzando un prodotto che già avevo in casa cioè nizoral 2% crema.
La mia domanda è: faccio bene a sostituire micetal crema con nizoral crema? Che differenza c'è tra i due prodotti?
In attesa di una risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono entrambi derivati imidazolici: le consiglio comunque di porre questa domanda al medico curante prima di effettuare variazioni (a volte apparentemente semplici, ma potenzialmente dannose) da sè.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it