La loro quntità non subisce variazioni nel tempo

Buongiorno,
da qualche settimana ho dei puntini color carne sul prepuzio interno, non mi danno alcun disturbo e la loro quntità non subisce variazioni nel tempo. Il mio medico di base mi ha mandato da un dermatologo che mi ha detto che è un aspetto normale dovuto ad un irritazione delle ghiandole che nel prepuzio si trovano numerose, mi ha consigliato di mettere il cristal violetto per una settimana circa.
ho messo il cristal violetto per circa 10 giorni ma non ho notato miglioramenti (ne peggioramenti) , appena rientra dalle ferie mi rivolgero ancora al mio medico di base.
voi che dite? il dermatologo ci ha visto giusto o ha sbagliato diagnosi?

grazie

p.s non ho mai avuto rapporti sessuali
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Un pò difficile dalla descrizione che fai.
Sono escrescenze sollevate o semplici punti magari biancastri?
Prova un vecchio rimedio,lavarti con acqua e bicarbonato e se non hai miglioramento rivolgiti ancora al dermatologo....condilomi? frequenti palestre??piscine??

Dott.Vincenzo Petrosino

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Penso, Gentile utente, che se una diagnosi definisce una situazione "normale" non serva nessuna terapia:

pertanto non comprendo l'applicazione topica di un qualsivoglia prodotto terapeutico per una "non patologia".

Credo e le consiglio, che una nuova visita Venereologica riuscirà a chiarire questa vicenda.

carissimi saluti
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie per le risposte,
non frequento palestre e piscone , i puntini non mi sembrano sollevati e hanno la stessa colorazione della parte in cui si trovano (prepuzio).